Slider Zone

Center Zone

Iniziative

Villaggio Morena



A Tricesimo località Morena, a pochi minuti da Udine e a circa un Kilometro dal centro del paese e dalle scuole.  Accanto all'esistente insediamento residenziale costituito prelaventemente da case uni e bi-familari, transita la nuova pista ciclabile che collega Buia con Udine.

Sono Vendita e in pronta consegna le 10 ville progettate in due file contrapposte di cinque unità ciascuna, degradanti lungo il pendio rivolto a Sud e nello spazio centrale,  si trova la via di accesso sia carrabile che pedonale alle singole unità.

Tutta l'area è recintata in modo da garantire quella privacy oggi necessaria e nel contempo offre la possibilità di lasciar giocare i bambini liberi di socializzare con altre famiglie.

La particolare sistemazione delle case ed i muri di divisione con le pergole,  creano nella zona dei giardini privati, un interrazzamento della collina, simile a quello delle vecchie vigne. 








Intervento

 

Tutte le ville in vendita,  si sviluppano  su tre piani e sono caratterizzate da un corpo fabbrica contenente: ingressi, scale e servizi, ed il corpo adiacente, a spazio interno liberamente fruibile che prevede :

Piano Seminterrato un box doppio ed un locale a destinazione lavanderia-stenditoio.

Piano Terra una grande zona giorno che si estende all'esterno con un terrazzo da un lato ed il giardino privato sul lato opposto.

Piano primo la zona notte, liberamente divisibile in 1/2/3 camere da letto.

Tutta la villa è personalizzabile scegliendo uno stile loft zone aperte senza divisioni, o in alternativa e sopratutto per le famiglie numerose, la possibilità di suddividere in più camere studiando la disposizione interna e oltre ai due bagni di dotazione e la lavanderia, anche un terzo bagno con accesso diretto perchè no dalla suite matrimoniale.

Possibilità di mutuo a spread 1,1% ed affitto con riscatto.

 

 

Indirizzo: via Caravaggio
Comune: Tricesimo
Provincia: UD

Responsabile Commerciale

FIIM
039.2752837 Giovanni

Immobili

Left Zone

Right Zone